Wednesday , 24 April 2024

Napoli: accoltellati due tifosi del Bayern. Sale la tensione

In quella che doveva essere una giornata di sola festa a Napoli, c’è invece da registrare un brutto episodio di violenza. In vista della gara di questa sera di Champions League, Napoli-Bayern Monaco, due tifosi tedeschi sono giunti ieri sera a Napoli ma poco dopo sono stati accoltellati alle spalle da alcune persone a bordo di due motocicli. Il fatto è accaduto in Via Giuseppe Ricciardi, verso piazza Garibaldi come raccontato dai due tifosi del Bayern alla polizia. Per fortuna oltre allo spavento non sembra niente di grave e i due uomini di 42 e 47 anni sono stati già dimessi questa mattina dall’ospedale Loreto Mare, anche se nel referto viene riportato “ferite non lievi”.

Purtroppo è l’ennesimo gesto che testimonia come il nostro calcio non sia indietro solo a livello di gioco e strutture, ma sopratutto a livello di sportività e queste persone, per fortuna poche ma che riescono sempre a farsi notare, sono sempre più il male di una società che non riesce a trovare una soluzione sensata.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.