Home / Uncategorized / Okaka cacciato dall’allenamento: il comunicato della Sampdoria

Okaka cacciato dall’allenamento: il comunicato della Sampdoria

Giorni difficili per Stefano Okaka: prima gli arrivi di Murie ed Eto’o, poi il posto perso tra gli undici titolari. Eppure l’attaccante italiano aveva fatto bene in questa prima parte di stagione, aiutato la squadra a restare nelle parte alte della classifica. I rapporti con mister Mihajlovic sembravano ottimi e in molti aveva dato il merito dell’esplosione del giocatore proprio al tecnico serbo.

Oggi però è accaduto l’irrimediabile, episodio che potrebbe mettere la parola fine sull’avventura in blucerchiato di Okaka. Stando a quanto riportato dai principali sito di informazione sportiva, il giocatore sarebbe stato allontanato dal campo di allenamento dove avrebbe avuto un diverbio prima con Mihajlovic e poi con il ds Osti.

Poco dopo l’episodio, Okaka ha così scritto sul suo profilo twitter: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee…Ma un giorno la verità verrà fuori…“. Nel pomeriggio è poi arrivato il comunicato ufficiale della Sampdoria: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore la società valuterà se prendere provvedimenti disciplinarti in merito all’atteggiamento avuto in seguito dalla stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo“.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.