Home / Uncategorized / Il Milan si vende pure il pullman

Il Milan si vende pure il pullman

Non c’è pace per il Milan che deve far fronte ad uno dei momenti più difficili della propria storia. Alle critiche del campo e del mercato, si aggiungono anche altre considerazioni che di certo non faranno piacere ai tifosi rossoneri. Stando a quanto riportato quest’oggi da Repubblica, la società milanese avrebbe venduto il pullman con il quale si spostava la prima squadra.

Il Milan ha confermato la notizia, facendo però le dovute precisazioni. Il club ha infatti deciso di esternalizzare la gestione del servizio trasporti affidando alla ditta Castano/Frigerio Viaggi di Varese la gestione dei trasporti della prima squadra, dopo che era già affidata loro quella del settore giovanile. Una scelta economicamente vantaggiosa per le casse rossonere: il risparmio sarà di circa 300mila euro all’anno, oltre alla possibilità di un nuovo pullman a tre assi, più grande rispetto a quello attuale, oltre ad altri vantaggi.

Sul web però è già iniziata l’ironia e la domanda che i tifosi si fanno è se la squadra si sposterà con l’autobus, il tram, la bicicletta, con l’autostop o se arriverà un nuovo pullman a parametro zero.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.