Thursday , 28 March 2024

Virtus Entella-Bologna copertura tv e streaming

Questo pomeriggio alle ore 15 si giocherà la gara della ventitreesima giornata di serie B, Virtus Entella-Bologna. Eccovi forniti tutti i modi per poter seguire alla gara in diretta.

Solo Sky trasmetterà una diretta integrale della gara, mentre su Mediaset Premium ci sarà solo la possibilità di assistere agli aggiornamenti di Massimo Veronellli, durante Diretta Premium Serie B (trasmesso sul canale Premium Calcio) La diretta integrale della gara di Sky sarà trasmessa su Sky Calcio 2 HD con il commento affidato a Davide Polizzi. Chi fosse interessati alla diretta streaming della partita, si potrà usufruire del sevizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Per la radiocronaca della gara, la si potrà trovare ascoltando “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, che si potrà trovare anche questo sabato, collegandosi alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it