Friday , 29 March 2024

Frosinone-Spezia copertura tv e streaming

Questo pomeriggio alle 15 si gioca la gara della ventitreesima giornata di serie B, Frosinone-Spezia. Ecco forniti tutti i modi per poter seguire alla gara in diretta.

Solo Sky trasmetterà una diretta integrale della gara, mentre Mediaset Premium trasmetterà solo gli aggiornamenti di Carlo Landoni, nel corso di Diretta Premium Serie B (trovabile sul canale Premium Calcio). La diretta integrale di questa gara da parte di Sky verrà trasmessa su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Gentile. Per la diretta streaming della partita, si potrà usufruire del sevizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Mentre la radiocronaca della gara, la si potrà ascoltare nel corso di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda come sempre sulle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

LEGGI ANCHE  Frosinone-Spezia: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it