Friday , 19 April 2024

Lazio-Milan: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca il secondo dei due anticipo del lunedì nell’ambito della ventesima giornata del massimo campionato di serie A. A Roma, Lazio e Milan si giocano una gara molto importanti per le ambizioni europei delle due squadre e noi vi forniamo tutti i modi per poter assistere in diretta anche a questa partita.

La partita di Roma sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Mediaset Premium, che la manderanno in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Quindi, chi fosse intenzionato alla diretta streaming della gara, potrà tranquillamente usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Chi invece cerca una radiocronaca in diretta dell’incontro si potrà collegarsi facilmente alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove sarà regolarmente trasmessa la radiocronaca integrale di questa importantissima gara.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Lazio-Milan: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it