Saturday , 20 April 2024

Napoli-Genoa: copertura tv e streaming

Alle ore 21 di oggi si chiude la ventesima giornata di serie a con il secondo posticipo del lunedì : Napoli-Genoa. Eccovi forniti tutti i modi per poter assistere alla partita in diretta.

Questa gara sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Mediaset Premium, che la manderanno in onda sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. La telecronaca di Sky sarà Riccardo Gentile e di Daniele Adani con Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi a fare il bordocampista, mentre la telecronaca di Premium è affidata a Giampaolo Gherarducci e Roberto Rambaudi, con Carlo Landoni che sarà il radiocronista.. Per la visione in diretta streaming di questa partita, si potrà ovviamente usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, che sono attivabili in gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Per la radiocronaca in diretta di questa gara, ci si potrà collegare frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ove si ascolterà il commento degli inviati da Napoli, Giovanni Scaramuzzino e Gianfranco Coppola.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Napoli-Genoa: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it