Advertisements

Presentazione Eto’o alla Sampdoria: quando sarà?

Dopo la festa a Marassi con Eto’o, Muriel ed il presidente Ferrero che hanno dato spettacolo prima in tribuna e poi sul campo, tutti i tifosi blucerchiati stanno attendendo di conoscere data, luogo e orario della presentazione ufficiale alla stampa dell’ormai ex attaccante dell’Everton. Presentazione che si sarebbe dovuta tenere già quest’oggi, martedì 27 gennaio, ma a causa di alcuni documenti mancanti da parte del club inglese, si è dovuto rimandare.

Il via libera dell’Everton e della Federazione inglese dovrebbe comunque arrivare in giornata e quindi la presentazione è stata posticipata a giovedì 29 gennaio e si terrà presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova. Non è ancora noto l’orario che sarà presumibilmente non appena Eto’o sarà ufficialmente un nuovo giocatore della Samp.

Adesso tutto nelle mani dell’Everton per questo benedetto ultimo tassello: poi finalmente il sogno sarà realtà a tutti gli effetti.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.