Advertisements

Milan-Brescia e Juventus-Trapani primavera: in diretta tv e in streaming

Per la terza giornata di ritorno del Campionato primavera, che a causa dell’imminente inizio del Viareggio Cup 2015 si giocherà su più giorni, sono state scelte ed annunciate le due consuete gare che saranno trasmesse in diretta televisiva. I match visibili della sedicesima giornata sono Juventus-Trapani e Roma-Catania, valide rispettivamente per il girone A e girone C. A queste si aggiunge anche Milan-Brescia del girone B.

Roma-Catania sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 10.50 di sabato 31 gennaio e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Per quanto riguarda Juventus-Trapani, la diretta sarà proposta domenica 1 febbraio con collegamento a partire dalle 10.50 e calcio d’inizio alle ore 11.  La diretta televisiva è su RaiSport2 e valgono tutte le informazioni scritte sopra. Concludiamo anche dicendo che Milan-Brescia, gara in programma il 29 gennaio alle ore 14.30, sarà trasmessa in diretta su Milan Channel e quindi visibile anche in streaming, sia da pc che da dispositivi mobile, grazie al servizio Sky Go.

Infine, sarà diretta tv anche per Bari-Lazio: il match in programma alle ore 11 di sabato 31 gennaio sarà trasmesso in diretta da Lazio Style Channel.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVENTUS-TRAPANI

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.