Thursday , 21 September 2017

Major League Baseball World Series: i Cardinals vincono gara uno

Sono iniziate, nella notte italiana, le finali delle Major League Baseball. Il primo scontro titolato trai St. Louis Cardinals ed i Texas Rengers è andato ai padroni di casa di St. Luois, che al Busch Stadium si sono imposti con il punteggio di 2-3.

I texani, fovoriti della vigilia, sono usciti sconfitti al termine di una gara equilibrata e decisa anche dalla buona forma dei lanciatori dei Cardinals. Al quarto inning, St. Luois si porta in vantaggio 2-0 con una valida di Berkman che spinge a casa base Pujols e Holliday, ma Texas pareggia immediatamente: parte alta del quinto, Beltrè è in seconda, mentre alla battuta c’è Mike Napoli che spedisce la pallina aldilà della recinzione. Due pari ma le emozioni non sono finite, e si passa alla parte bassa del sesto: Craig batte un singolo che spedise a casabase Freese, per il punto che decide il match.

loading...

Ora si attende gara due, che si svolgerà sempre a St.Luois, nella notte tra venerdì e sabato.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it