Thursday , 25 April 2024

Bologna-Pescara copertura tv e streaming

Alle 15 di oggi pomeriggio si gioca la gara della ventitreesima giornata di serie B, Bari-Pescara. Eccovi forniti tutti i vari modi per poter seguire in diretta a questa interessante partita.

Questa gara sarà trasmessa in diretta integrale dolo da Sky, dato che su Mediaset Premium sarà trasmessa solo gli aggiornamenti della gara durante Diretta Premium Serie B (in onda su Premium Calcio, aggiornamenti da Bologna a cura di Pierluigi Pardo). La diretta di Sky andrà invece in onda si Sky Calcio 3 HD, con al telecronaca di Riccardo Gentile. Per chi volesse vedere in diretta streaming questa gara, potrà facilmente usufruire del sevizio Sky Go ed eventualmente di quello Premium Play. Chi invece preferisce ascoltarsi la radiocronaca della gara, si potrà collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove la voce di Massimo Barchiesi ci aggiornerà del risultato della gara di Bologna, durante il programma “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Bologna-Pescara: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it