Advertisements

Striscia la Notizia consegna il Tapiro d’oro ad Alex Del Piero


Oggi ci siamo occupati più volte del caso Del Piero, dopo le dichiarazioni di ieri di Andrea Agnelli, che lo avevano in pratica congedato dalla Juve.

Naturalmente anche Striscia la Notizia non poteva rimanere indifferente di fronte alla quesitone, e ha pensato bene di raggiungerlo per consegnargli il tapiro d’oro.

Latore del trofeo ovviamente il tapiroforo storico Valerio Staffelli (che conosce bene Del Piero condividendone anche la passione per il golf).

Stuzzicato dall’inviato Del PIero con la sua solita simpatica ironia ha commentato: “Diciamo che il presidente mi ha ricordato in anticipo la scadenza del mio contratto”.

Il tutto è accaduto a Vinovo e alla fine il capitano ha regalato a Staffelli la sua maglia firmata.

La consegna del tapiro andrà in onda nella puntata di Striscia la Notizia di domani (Canale 5, ore 20.35). Sotto, alcune foto dell’evento.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it