Friday , 29 March 2024

Viareggio Cup: Roma-Pescara e Torino-Rappresentativa Serie D in diretta tv e in streaming

Anche oggi, sabato 7 febbraio, saranno due le gare trasmesse da RaiSport per la terza giornata di Viareggio Cup. Andiamo quindi a vedere quali gare saranno trasmesse in diretta. Dal campo principale di Viareggio alle 15 sarà seguita Roma-Pescara mentre poche ore più tardi ci si sposta sul campo di San Giuliano Terme per seguire l’impegno tra Torino-Rappresentativa Serie D.

Roma-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport1, canale 57 del digitale terrestre, con collegamento a partire dalle ore 14.50 di venerdì 6 febbraio e sarà possibile seguirla anche in diretta steraming sul sito Rai.Tv nella sezione dirette, oppure da dispositivi portatili scaricando l’applicazione gratuita Rai.tv.

Niente diretta invece per Torino-Rappresentativa Serie D: a causa dell’obbligo di contemporaneità dei match nella terza ed ultima giornata della fase a gironi, la Rai non potrà proporre due gare in diretta tv. Torino-Rappresentativa Serie D sarà comunque possibile seguirla in differita sempre su RaiSport1 alle ore 23.05.

SEGUI LA DIRETTA DI ROMA-PESCARA

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-RAPPRESENTATIVA D

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.