Friday , 19 April 2024

Juventus-Lazio primavera: i convocati di Grosso e Inzaghi per la semifinale

Duro compito la Juventus primavera che quest’oggi, sabato 14 febbraio, dovrà cercare di ribaltare il risultato dell’andata contro la Lazio nella semifinale di Coppa Italia. I ragazzi di Fabio Grosso sette giorni fa erano uscito da Formello con un 2-0 che non chiude le possibilità di qualificazione, anche se appunto sarà difficile anche considerando il buon momento di forma che sta attraversano la squadra allenata da Simone Inzaghi.

Assenze importanti nella Juventus che dovrà fare a meno di Parodi e Sakor ma avrà a disposizione i nuovi acquisti Favilli, Zappa e Cassata. Nella Lazio pesano le assenze per squalifica di Oikonomidis e Fiore.

Ecco l’elenco completo della Juventus: Audero, Blanco Moreno, Bnou-Marzouk, Cassata, Clemenza, Coccolo, Conti, De Biasi, Eleuteri, Favilli, Kastanos, Macek, Pellini, Romagna, Roussos, Udoh, Vitale, Vitali, Vogliacco, Zappa.

Mentre questi i convocati di Inzaghi: Guerrieri; Pollace, Mattia, Prce, Germoni; Silvagni, Borecki, Verkaj; Palombi, Rossi, Murgia, Cotticelli, Quaglia, Dovidio, Seck, Condemi, Manoni, Rokavec, Milani, Capuano, Collarino.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.