Friday , 19 April 2024

Zanetti Story: il film su Javier Zanetti al cinema il 27 febbraio (trailer)

È il 27 febbraio la data che tutti i tifosi dell’Inter e tutti gli appassionati di calcio devono cerchiare sul calendario. Giorno che segna l’uscita al cinema di Zanetti Story, il film-documentario su Javier Zanetti, bandiera del club nerazzurro e leggenda del calcio argentino.

Un evento unico che vedrà la trasmissione in diretta, via satellite, nelle sale italiane esclusivamente per il 27 febbraio. Distribuito da Inter e Nexo Digital in collaborazione con Pirelli e con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia, MYmovies.it, si comporrà di due parti e vedrà la trasmissione via satellite dall’Auditorium Pirelli della celebrazione dedicata al campione alla presenza dello stesso capitano.

Un documentario che vede la regia di Carlo A. Sigon e Simone Scafidi, con la partecipazione di numerosi ospiti come Jose Mourinho, Lionel Messi, Roberto Baggio, Massimo Moratti, Estebian Cambiasso ma anche Fiorello, Beppe Severgnini e tanti altri. Qui di seguito vi proponiamo il video trailer mentre per l’elenco completo delle sale in cui sarà proposto il film, clicca qui.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.