Tuesday , 16 April 2024

Slalom Gigante maschile di Soelden in diretta live: vince Ted Ligety


Dopo l’apertura di ieri, che ha visto la vittoria di Lindsey Vonn e la grande delusione azzurra di Federica Brignone, caduta dopo aver terminato in testa la prima manche, torna la Coppa del Mondo a Soelden, in Austria.

Seguiremo qui lo slalom gigante Maschile che in diretta live con prima manche alle ore 9.45 e seconda manche alle 12,45.

I numeri degli azzurri

14 Blardone
16 Simoncelli
18 Moelgg

La diretta live

Ore 9,45. Comincia la gara: Janka primo a scendere, poi Ted Ligety. Sono scesi in 8 per ora, e Janka conduce davanti a Ligety. Errata: è il contrario, Ligety davanti a Janka. Tra non molto la discesa di Blardone. Eccolo, ma perde già 8 decimi al primo intermedio. Blardone chiude 13° e penultimo a 1,99.
Tocca a Simoncelli. Buon 9° posto a 1,14 per lui. Moelgg riesce nell’impresa di arrivare ultimo (18°) a 2,03. Prossimo italiano Ploner col 25. Fenomenale il francese Pinturault, che si inserisce al 4° posto! Ploner si piazza 25°. 28° posto per Schieppati.

LEGGI ANCHE  Primavera: Udinese-Inter 0-4. La diretta live

 

Seconda manche in corso, e tra poco parte Simoncelli. Per ora conduce Kostelic. Simoncelli solo 13° a quasi un secondo

Vince Ted Ligety sulla sorpresa france Pinturault. Malissimo gli azzurri

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it