Saturday , 23 September 2017
Breaking News

Marco Simoncelli muore dopo un incidente a Sepang: aggiornamenti in diretta live

Update ore 11,30: ecco il video dell’incidente

loading...

La notizia è di poco fa. Durante il MotoGP di Malesia c’è stato un drammatico incidente con molti piltoi coinvolti, tra cui anche Valentino Rossi.

Ma la sorte peggiore è toccata a Marco Simoncelli che per ora è esanime. Vi terremo aggiornati sugli eventi appena avremo novità in merito.

Per ora quello che si sa è che Sic ha perduto il casco e non si muoveva. Purtroppo non sono notizie rassicuranti. Speriamo presto di avere qualche news migliore.

Ore 10,30. La gara naturalmente è stata sospesa. I volti degli addetti ai lavori sono tutto un programma. Il momento è davvero drammatico.

Ore 10,35. Purtroppo si rincorrono le notizie più disparate e non nascondiamo che si teme il peggio per Marco. La situazione è confusa non ci resta che attendere.

Ore 10,40. Intanto la gara è stata ufficialmente cancellata: una decisione sacrosanta

Ore 10,44. Altre brutte notizie. Marco è arrivato in stato di arresto cardiocircolatorio e con vistosi segni di gomme sul corpo. Per ora non si sa niente di più

Ore 10,48. Abbiamo la prima terrificante immagine dell’incidente di Sepang

Ore 11. Mentre abbiamo ancora negli occhi la terribile immagine della fidanzata di Marco, Kater, che piange appoggiata al muro, l’unica cosa che sappiamo…

MARCO SIMONCELLI E’ MORTO LA NOTIZIA PURTROPPO E’ UFFICIALE

La notizia è stata data alle ore 11 in punto

Ecco la fotosequenza dell’incidente

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it