Saturday , 20 April 2024

Pescara-Catania copertura tv e streaming

Alle 15 di questo pomeriggio si gioca il secondo posticipo domenicale della ventisettesima giornata del campionato di serie B, Pescara-Catania. Qui sotto trovate tutti i modi per potere seguire la partita in diretta.

La gara sarà trasmessa in diretta solo da Sky, dato che da Mediaset Premium non la manderà in onda. La diretta di Sky sarà trasmessa diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD, con telecronista Daniele Barone e commento tecnico di Lorenzo Minotti, mentre da bordocampo interverrà Grazia Di Dio. Quindi, chi fosse intenzionato a vedersi quesra gara in diretta streaming, potrà usufruire del sevizio Sky Go. Aggiornamenti radiofonici della partita di dovrebbero trovare durante “Tutto il Calcio Minuto per Minuto, in onda come al solito su Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it