Thursday , 28 March 2024

Verona-Roma: copertura tv e streaming

Alle ore 15, si gioca Verona-Roma, importante gara della ventiquattresima giornata di serie A. Eccovi forniti tutti i modi per poter seguire in diretta alla partita.

La diretta della gara sarà trasmessa sia da Sky, che da Mediaset Premium, che manderanno in onda questa partita sui canali: Sky Calcio 2 HD, Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2. La telecronaca di Sky sarà di Riccardo Gentile e Devis Mangia, mentre bordocampisti saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante. mentre la telecronaca di Mediaset Premium sarà di Enrico De Santis e Sebino Nela, mentre a fare da bordocampista c’è Carlo Landoni. Quindi, se si  cerca una diretta streaming di questa interessante partita, potrà tranquillamente usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play, attivabili gratuitamente su PC, Tablet e SmartPhone, da tutti gli abbonati di Sky ed a Mediaset Premium che ne facessero richiesta. Per  la radiocronaca, invece, appuntamento canonico con “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, in onda sulle frequenze di Radio Rai Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

LEGGI ANCHE  Verona-Roma: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it