Friday , 19 April 2024

Nasce Gazzetta Tv: sarà in chiaro sul digitale terrestre

Tutto pronto per il lancio del nuovo canale televisivo tutto dedicato allo sport. Nasce infatti Gazzetta Tv, la tv ufficiale della Gazzetta dello Sport che sarà visibile, da giovedì 26 febbraio, sul canale 59 del digitale terrestre. Un grande passo per la rosea che punta ad offrire un nuovo servizio, davvero importante e interessante.

Un palinsesto ricchissimo per tutti gli amanti del calcio e dello sport in generale. Ogni giorno una ricca offerta di news, in diretta dalle 7 alle 24, grazie ad una redazione nuova e giovane composta da dodici giornalisti con un’età media di 34 anni ma con già esperienza nel settore televisivo. All’informazione quotidiana si aggiungeranno le dirette di eventi sportivi: il sabato il campionato di basket di serie A con il commento tecnico di Dan Peterson e Franco Casalini mentre la domenica è il turno del live della pallavolo femminile. E chissà che in futuro la Gazza non acquisisca anche altre esclusive.

Non è tutto perché sarà ampio anche il palinsesto dedicato ai talk di approfondimento ed alle rubriche: la domenica appuntamento con Gazzetta Live, dalle 14 alle 17.30 con il commento di Paolo Condò, per seguire le partite della serie A; il lunedì alle 14.30 tocca a Gazza Offside per le analisi, i commenti ed i gol dell’ultimo turno di campionato, mentre alle 22.05 si prosegue con Senza Appello, il programma con Luigi Garlando, Viviana Guglielmi e tanti ospiti del mondo del calcio per continuare a parlare di Serie A. Non poteva poi mancare l’appuntamento con il fantacalcio: da non perdere +3, ogni martedì alle 18.30. E poi ancora tanti altri programmi come Bomber (il mercoledì alle 21.05), Calciomarket (il venerdì alle 19), Condò Confidential (il venerdì alle 20.35). A tutto questi programmi prodotti direttamente dalla Gazzetta, si aggiungeranno produzioni realizzate in esterno come “Fuoricampo, I campioni a modo mio”, o format internazionali come Pazzi per il derby, Campioni a Confronto, Sport Science e The Speed Gang. Tutto il resto è da scoprire!

LEGGI ANCHE  Chiude Gazzetta Tv, un'avventura durata meno di un anno

Risintonizzate il vostro decoder, perchè dalle ore 7 di giovedì 26 febbraio, parte questa nuova iniziativa della rosea.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.