Friday , 29 March 2024

Inter-Celtic: copertura tv e streaming

Alle 19.00, di questa sera si gioca la gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, tra l’Inter ed il Celtic di Glasgow. Di seguito, trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta di questa interessante gara verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 4. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play, oppure, ci si potrà comodamente guardarsi la gara dal sito di sportmediaset.it. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà la voce dell’inviato da San Siro, che effettuerà la radiocronaca di questo match, in contemporanea con la radiocronaca della gara della Fiorentina.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.