Friday , 29 March 2024

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina

Sale l’attesa per il derby tutto italiano di Europa League: alle ore 19 andrà in scena all’Olimpico il ritorno degli ottavi di finale tra Roma-Fiorentina, conclusasi all’andata sul punteggio di 1-1.

Dubbi di formazione per Garcia che convoca De Rossi e Manolas che fino all’ultimo saranno in ballottaggio con Astori e Pjanic. Assente per squalifica Nainggolan mentre sempre out i vari indisponibili Castan, Ibarbo, Strootman, Maicon, Balzaretti. Nella Fiorentina torna convocato Mario Gomez ma la coppia d’attacco sarà formata da Salah-Babacar.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA 

Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Holebas; Florenzi, De Rossi, Keita; Ljajic, Totti, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Cole, Astori, Pjanic, Verde, Iturbe, Doumbia

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Alonso, Mati Fernandez, Badelj, Borja Valero, Joaquin; Babacar, Salah. A disp.: Lezzerini, Richards, Basanta, Bardini, Lazzari, Pasqual, Vargas, Aquilani, Ilicic, Gomez.

LEGGI ANCHE  Serie A 33ª giornata: la diretta live

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.