Friday , 19 April 2024

Empoli-Sassuolo: copertura tv e streaming

Alle ore 12.30 si gioca Empoli-Sassuolo, gara valida per l’anticipo di dell’ora di pranzo della ventottesima giornata di serie A. Qui sotto potete trovare tutti i modi per seguire in diretta della partita.

Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva da Sky, dato che Mediaset Premium non ne detiene i diritti. La diretta di Sky sarà trasmessa sui canali: Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con commento di Andrea Marinozzi e Daniele Adani mentre da bordocampo interverrà Vanessa Leonardi. Quindi, chi cerca la diretta streaming di Empoli-Sassuolo, potrà usufruire del servizio Sky Go. Infine, si potrà ascoltare la classica radiocronaca in diretta della Rai sulle frequenze di Radio Rai Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it).

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

LEGGI ANCHE  Serie A: DIRETTA Empoli-Sassuolo ore 15

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it