Friday , 29 March 2024

Germania-Italia under 21: copertura tv e streaming

Torna in campo l’Italia under 21 di Gigi Di Biagio, che gioca questa sera a Paderborn, una gara amichevole di preparazione ai prossimi europei di categoria. Avversario degli azzurrini sarà la nazionale della Germania. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 20.

La gara sarà trasmessa in chiaro, in televisione; basterà sintonizzarsi su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre. Per questo, la gara avrà anche una comodissima diretta streaming, che si potrà guardare dal pc, grazie al portale, Rai.tv. Non dovrebbe essere disponibile, invece, la classica radiocronaca diretta su Rai Radio Uno (ascoltabile sia in fm o anche in streaming sul sito radio1.rai.it), ma aggiornamenti della gara dovrebbero essere dati nel corso del programma serale “Zona Cesarini”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

LEGGI ANCHE  Eurovolley 2017: diretta, copertura tv e streaming di Germania-Italia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it