Home / News / Zanetti and Friends Match for Expo: tutti i calciatori presenti in campo

Zanetti and Friends Match for Expo: tutti i calciatori presenti in campo

È il giorno del tanto pubblicizzato Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015. Questa sera allo Stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio alle ore 20.45, si giocherà la partita Pupi-Expo, gara di beneficenza che metterà di fronte la squadra di Javier Zanetti, che prende il nome dalla sua fondazione, ed una rappresentativa di Expo.

A capitanare le due squadre saranno Demetrio Albertini e ovviamente Javier Zanetti. Oltre a loro sono tantissimi i giocatori ed ex calciatori che prenderanno parte alla serata: Almeyda, Ambrosini, Roberto Baggio, Beppe e Franco Baresi, Berti, Boban, Brehme, Cafù, Chivu, Cordoba, Costacurta, Crespo, Djorkaeff, Figo, Filippo Inzaghi, Leonardo, Maldini, Roberto Mancini, Matthaus, Mihajlovic, Muntari, Nakata, Nesta, Oriali, Pagliuca, Peruzzi, Puyol, Shevchenko, Sosa, Stankovic, Toldo, Vieri, Zambrotta, Zamorano e Zenga.

A questi si aggiungono anche i capitani di Milan ed Inter Riccardo Montolivo, Andrea Ranocchia, oltre ad Abbiati, Carrizo, Cerci, Icardi, Medel, Shaqiri, Palacio, Albiol, Cambiasso, Dani Alves, Eto ‘o, Falcao, Higuain, Ledesma, Mauri, Samuel, Toni e tanti altri.

Tra gli ospiti musicali ci saranno Il Volo e Lorenzo Fragola, mentre a condurre sarà Fabrizio Frizzi con Nicola Savino ed il commento tecnico di Bruno Pizzul. Diretta su Rai1 ed in streaming su Rai.tv.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.