Thursday , 18 April 2024

Napoli-Dnipro: copertura tv e streaming

Alle 21.05, di questa sera si gioca la gara valida per l’andata delle semifinali di Europa League, Napoli-Dnipro. Di seguito, trovate tutti i modi per assistere in diretta a questa partita.

La diretta di questo match verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset, che la andrà a trasmettere sui canali Premium Calcio1 e Premium Calcio Hd2. Se si volesse assistere alla diretta streaming di questa partita, si potrà usufruire del servizio Premium Play. In alternativa si potrà vedere una differita integrale della partita in chiaro su Rete 4 a partire dalle ore 23. Se invece si cerca la radiocronaca del match, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno (che è ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), dove si ascolterà la radiocronaca della partita, contemporanea con la radiocronaca della match Siviglia-Fiorentina.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it