Friday , 29 March 2024

Tevez corre troppo veloce anche in macchina: patente ritirata

Dopo la grande prestazione in Champions League dove Tevez è stato imprendibile, il calciatore argentino si è imbattuto in alcune problematiche fuori dal campo. Se allo Juventus Stadium nessuno era riuscito a fermarlo, e ne sa qualcosa Carvajal che lo ha steso in area di rigore provocando il penalty poi trasformato dallo stesso Tevez, ci ha pensato la polizia ad intimargli di fermarsi.

Come riportato dall’Ansa, l’attaccante della Juventus è stato fermato al traforo del Monte Bianco dalla polizia stradale che lo ha sorpreso oltre il limite di velocità fissato in quel tratto di strada a 70km/h. Non sappiamo quanto fosse la velocità di Carlos Tevez che pare che al giocatore sia stata ritirata la patente.

Il tutto è successo nella giornata di mercoledì 6 maggio quando Tevez e compagni si godevano il giorno di riposo dopo il successo sul Real Madrid. Forse per lui sarebbe stato meglio un allenamento.

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.