Convocazioni Brasile: Kakà torna in nazionale

Il ct del Brasile Menezes ha diramato i convocati per le amichevoli in programma il 10 novembre a Libreville contro il Gabon, e con l’Egitto il 14 novembre a Doha, in Qatar. La notizia è che Ricardo Kakà, giocatore del Real Madrid ed ex numero 22 del Milan, torna a vestire la maglia verdeora a distanza di più di un anno. L’ultima apparizione fu infatti al mondiale sudafricano del 2010, quando sulla panchina del Brasile sedeva Carlos Dunga. Per quanto riguarda il campionato italiano i convocati sono Neto, portiere della Fiorentina che sostituisce l’infortuna Julio Cesar, il difensore del Milan Thiago Silva e il centrocampista della Lazio Hernanes.

Ecco le convocazioni:

loading...

Portieri: Neto (Fiorentina), Diego Alves (Valencia);.
Difensori: Daniel Alves (Barcellona), Fabio da Silva (Manchester United),Thiago Silva (Milan), David Luiz (Chelsea), Luisão (Benfica), Marcelo (Real Madrid), Adriano (Barcelona), Alex Sandro (Porto).
Centrocampisti: Lucas Leiva (Liverpool), Sandro (Tottenham), Fernandinho (Shakhtar Donetsk), Elias (Sporting Lisbona), Hernanes (Lazio), Luiz Gustavo (Bayern), Kaká (Real Madrid), Dudu (Dínamo Kiev), Bruno César (Benfica), Willian (Shahtar Donetsk).
Attaccanti: Hulk (Porto), Jonas (Valencia), Kléber (Porto).

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.