Real Madrid-Juventus: copertura tv e streaming

Alle 20.45 si gioca il ritorno delle semifinali di Champions League: Real Madrid-Juventus. Si parte del due a uno a favore della Juve, maturato nella gara di andata. Se si volesse seguire in diretta a Juventus-Real Madrid, si potrà usufruire dei seguenti metodi.

La diretta della gara sarà trasmessa in diretta ed in chiaro per tutti su Canale 5 e per questo motivo, si potrà guardare la diretta streaming sul sito di sportmediaset.it. L’alternativa è quella di guardare la differita della gara che andrà in onda dopo la mezzanotte, sul canale Sky Sport Plus HD e per questo, chi vorrà seguire questa differita in streaming, si potrà affidare a SkyGo. Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questo attesissimo match, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno (che si può ascoltare anche in streaming su radio1.rai.it); dove Francesco Repice effettuerà la canonica cronaca in diretta della gara dello stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid, nel corso  del classico programma sportivo serale “Zona Cesarini”.

SEGUI LA PARTITA IN DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it