Friday , 29 March 2024

Primavera: diretta Crotone-Roma 0-4

Si gioca oggi alle ore 13 Crotone-Roma gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato primavera 2014-2015. Seguiremo qui con commento in tempo reale il match, cercando di aggiornare formazioni, gol e marcatori appena possibile.

CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA DELLA GIORNATA

Crotone-Roma 0-4 (0-1 pt)

Marcatori: 43′, 80′ Di Livio (R), 71′ Tummiello (R), 84′ Ferri (R)

Formazioni:

CROTONE: Viscovo; Godano, Touska-Dozi, Cuomo, Nicoletti; Aggiorno, De Marco, Pupa; Tripicchio, Nicoletti, Galli. A disp.: Calandra, Assisi, Morabito, Araldo, Castorina, Cava, Borello, Calderaro.

ROMA: Faiella; Belvisi, Ciavattini, Calabresi, De Santis E.; Machin, Vasco, De Santis N., Di Livio, Ferri, Calì. A disp.: Pop, Capradossi, Tofanari, Bordin, Adamo, Tumminiello, Ndoj, Di Nolfo, Cedric, D’Urso, Vestenicky.

Diretta:

NB: La gara è stata posticipata alle ore 13. Il volo con partenza Fiumicino e direzione Crotone è stata annullato e i ragazzi di De Rossi si sono dovuti spostare in pullman arrivando in tarda notte. Per questo motivo la gara è stata posticipata di due ore.

LEGGI ANCHE  Diretta Campionato Primavera 28/11: risultati 10ª giornata

0′ Calcio d’inizio.

3′ Ricordiamo che la Roma è già matematicamente qualificata alla fase finale. Per questo motivo grande turn over quest’oggi per dare spazio a chi ha giocato meno durante la stagione.

15′ Al quarto d’ora, punteggio sempre di 0-0.

30′ Scocca la mezz’ora e non cambia il risultato.

43′ GOOOOOOOOOOOL Roma in vantaggio!!

45′ Finisce il primo tempo.

46′ Al via la ripresa.

71′ GOOOOOOOOOOOOL Raddoppio della Roma.

75′ Un quarto d’ora al termine e sempre 2-0 per la Roma.

80′ GOOOOOOOOOOL 3-0 della Roma.

84′ GOOOOOOOOOOOOOL poker della Roma.

94′ Fischio finale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA – CLASSIFICA LIVE 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.