Friday , 19 April 2024

Video Monaco 2015: l’incidente di Verstappen

E’ terminato il GP di Monaco del 2015 che si corre sull’affascinante circuito cittadino di Montecarlo e che noi abbiamo seguito qui. A circa quindici giri dal termine, c’è stato contatto impressionate tra Verstappen e Grosjean, con il giovane figlio d’arte che si è poi andato a schiantare violentemente sul muretto, uscendo comunque illeso.

L’incidente è stato davvero spettacolare ed ha è anche risultato decisivo per l’esito della gara, visto che dopo il botto è entrata la Safety Car ed Hamilton ha commesso l’errore gravissimo di rientrare ai box, andando a dilapidare una prima posizione che sembrava già scritta, regalando il Gran Premio al compagno di squadra Rosberg ed il secondo posto al ferrarista Vettel.

Video Incidente Verstappen GP Monaco 2015

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it