Le probabili formazioni di Lazio-Roma

A Roma cresce l’attesa per il derby che vale una stagione: questa sera, con calcio d’inizio alle ore 18, andrà in scena Lazio-Roma che vale più di una semplice partita. La sfida mette in palio la Champions League che potrebbe essere matematica per entrambe le formazioni ma con un preliminare di mezzo che renderebbe l’estate più insidiosa.

Per i giallorossi, a causa della sconfitta del Napoli, un posto nella competizione europea più importante è giù assicurato mentre per la Lazio basterebbe un punto quest’oggi. Ma nessuna delle due formazioni firmerebbe per un pareggio proprio perché lascerebbe ancora aperto il discorso secondo posto: la Roma vuole vincere per avere la matematica certezza, la Lazio per un clamoroso sorpasso che metterebbe quasi la parola fine.

Ecco le probabili formazioni del match:

LAZIO: Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disp.: Berisha, Strakosha, Mauricio, Pereirinha, Ciani, Cavanda, Cataldi, Braafheid, Onazi, Ledesma, Keita, F.Djordjevic.

ROMA: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ibarbo. A disp.: Skorupski, Maicon, Balzaretti, Yanga-Mbiwa, Cole, Paredes, S. Keita, Ucan, Ljajic, Doumbia, Sanabria, Iturbe.

 

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.