Home / Diretta / Serie B / Serie B: Playout DIRETTA Modena-Virtus Entella 1-1

Serie B: Playout DIRETTA Modena-Virtus Entella 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 18.30 Virtus Entella-Modena, gara valida il ritorno dei Playout della serie B stagione 2014-2015. Noi seguiremo la gara in diretta con commento in tempo reale. Ricordiamo che la gara di andata è terminata due a due

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Modena-Virtus Entella 1-1

Marcatori: 22′ rig. Granoche (M), 35′ Mazzarani (VE)

Ammoniti: 21′ Ligi (VE), 36′ Granoche (M) e Costa Ferreira (VE), 53′ Calapai (M), 65′ Moreo (VE), 73′ Pinsoglio (M), 87′ Signori (M)

Espulso: 66′ Calapai (M) per doppia ammonizione e 90’+4 Iacoponi (VE) per comportamento gravemente scorretto nei confronti di un avversario

Formazioni:

Modena: (4-3-3) Pinsoglio – Calapai, Gozzi, Cionek, Manfrin – Schiavone, Salifu, Signori – Garritano, Granoche, Nizzetto. All.: Melotti-Pavan.
Virtus Entella: (4-3-3) Paroni – Belli, Ligi, Cesar, Iacoponi – Staiti, Battocchio, Troiano – Costa Ferreira, Sforzini, Mazzarani. All.: Aglietti.

Recupero: 2’pt e 6’st

Note:  Pomeriggio di sole molto caldo, si segnala una discreta e molto colorata presenza di tifosi ospiti. Al 60′ è stato allontanato dalla panchina il DG della Virtus Entella: Matteazzi.

La diretta:

0′ Inizia la partita. Entrambe le squadre giocano con le divise tradizionali: maglia gialla con pantaloncini e calzettoni blu per il Modena, maglia a strisce biancoceleste con pantaloncini e calzettoni bianchi per la Virtus Entella.

1′ Ricordiamo che, visto il punteggio dell’andata, il Modena si salva con un pareggio o con una vittoria, mentre l’Entella deve assolutamente vincere per evitare la Lega Pro.

5′ Il primo tiro della partita è stato scoccato dal grande protagonista della gara di andata, ovvero il modenese Garritano, che questa volta ha sparato alto.

9′ Ancora Modena con una gran botta dalla distanza di Schiavone, che però manda ancora il pallone alto sulla traversa.

13′ L’Entella prova ad uscire dal guscio e quanto meno guadagna un corner, sulla battuta di Staiti, Sforzini cade a terra e si lamenta, ma il contatto con Gozzi è lieve.

15′ Ancora nessun tiro in porta. L’Entella non è mai riuscita nemmeno a tirare verso la porta avversaria.

21′ RIGORE PER IL MODENA!!! Trattenuta di Ligi su Granoche, giallo e massima punizione!!! In realtà, contatto simile a quello precedente su Sforzini.

22′ Granoche dal dischetto… GOOOOL!!! Tiro centrale, Paroni si getta a destra e viene trafitto!!! Per l’Entella ora si fa durissima.

23′ Grandi proteste dell’Entella per un presunto mani in area di Gozzi. Pinzani sta scontentando gli ospiti, che iniziano ad essere nervosi.

24′ Il replay da ragione a Pinzani in questo caso, inoltre, se c’era il contatto con la mano era fuori area.

27′ Prima cosa buona della partita di Battocchio, Belli spreca tutto sbagliando il cross. Aglietti si sbraccia per cambiare qualche equilibrio in campo, ma fino ad ora è un Entella inesistente.

31′ Prima conclusione verso la porta dell’Entella con un colpo di testa di Cesar, che si impenna diventa facilmente preda delle mani di Pinsoglio.

35′ GOOOOOL!!!! Pareggia l’Entella con l’ex Andrea Mazzarani, che non esulta dopo aver spinto in rete di testa un pallone crossato dalla destra e bucato goffamente da Cionek!!!!

37′ Problema muscolare per Nizzetto, si scalda Fedato.

38′ Tiro di Costa Ferreira dalla distanza, facile la parata di Pinsoglio.

39′ Non ce la fa a proseguire Nizzetto, quindi tra poco entrerà Fedato (per il momento il Modena è momentaneamente in dieci).

41′ Cambia idea la coppa Melotti-Pavan: non è Fedato a subentrare a Nizzetto, bensì Sakaj. Fedato, che si stava scaldando, si riaccomoda invece in panchina.

45’+2 Finisce il primo tempo con il punteggio di uno a uno.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riparte. Non ci sono stati ulteriori cambi.

49′ Sponda di Sforzini per Costa Ferreira, si immola Gozzi e salva il Modena.

56′ Primo cambio per la Virtus Entella con Moreo che prende il posto di Costa Ferreira.

58′ Cambio anche nel Modena che passa alla difesa a tre: esce Manfrin ed entra al suo posto Marzorati.

59′ Tiraccio di Mazzarani che manda il pallone nel settore ospiti.

61′ Dalla parte opposta ci prova invece Sakaj dalla distanza, tiro che termina alto.

63′ Pasticcio tra Cionek e Pinsoglio, ma Sforzini non ne approfitta.

64′ Ancora un cambio: entra Staiti al posto di Masucci.

66′ ESPULSO CALAPAI, MODENA IN DIECI!!! Arriva in ritardo Calapai, che entra a gamba testa su Iacopini, beccandosi il secondo cartellino giallo.

67′ Subito occasione per l’Entella che ora ci crede: palla verso sSorzini che mette giù ma non riesce a rientrare per il tiro, sbaglia Garritano il rinvio ed arriva il tiro di Moreo parato da Pinsoglio.

68′ Senza un terzino destro, il Modena sta per fare entrare Rubin, che però generalmente gioca a sinistra. Nel frattempo sono Garritato e Granoche che si adattano da terzini.

69′ Clamoroso doppio errore, prima Pinsoglio e poi Sforzini. Tiro dalla distanza di Troiano, Pinsoglio va per la presa ma non trattiene, arriva Sforzini a porta vuota e spara alto.

70′ Ecco che entra Rubin al posto di Garritano.

74′ Appoggio di Sforzini per Moreo, che stoppa e si gira, ignorando il liberissimo Masucci, il tiro finisce di pochissimo a lato.

75′ Ultimo cambio ligure: entra Cecchini al posto di Belli.

76′ Si ferma la gara per una quarantina di secondi per colta di un brutto gesto dei tifosi del Modena, che gettano un paio di fumogeni in campo.

77′ Crampi per Granoche, il gioco si ferma ancora.

81′ Mazzarani palleggia in area e poi prova una mezzagirata acrobatica, spendendo però il pallone trai propri tifosi.

86′ Ancora angolo per l’Entella che ci prova ed assedia l’area dei canarini.

89′ Pinsoglio va completamente a vuoto, ma Moreo non riesce a toccare il pallone verso la porta; fuori.

90′ Moreo spara alto, ma il gioco era fermo per un fuorigioco precedente di Sforzini.

90’+4 ESPULSO IACOPONI!!! Anche l’Entella finisce in dieci ma ormai non c’è più tempo.

90’+6 La partita è finita. Il Modena si salva, mentre termina dopo un solo anno la favola della Virtus Entella.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it