Home / News / Serie A 2015-2016: le date, le soste ed i turni infrasettimanale

Serie A 2015-2016: le date, le soste ed i turni infrasettimanale

La stagione è appena conclusa ma la Lega Serie A ha già comunicato quelle che sono le date ufficiali per il campionato 2015-2016 che inizierà il 23 agosto e si concluderà il 15 maggio.

Saranno cinque i turni infrasettimanali ed il primo sarà già dopo un mese dall’inizio della serie A: il 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio, 3 febbrario e 20 aprile. Sono invece sei le soste: oltre alla consueta pausa natalizia che vedrà il campionato fermo il 27 dicembre ed il 3 gennaio, ci saranno le pause per gli impegni della nazionale e quindi il 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre e 27 marzo.

La stagione si aprirà ufficialmente con la Supercoppa Italiana che vedrà in campo Juventus e Lazio già l’8 agosto che, salva cambiamenti, si contenderanno il primo trofeo stagionale in Cina.

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.