Home / News / Lo Sport in tv del 16-6: diretta Argentina-Uruguay su GazzettaTV

Lo Sport in tv del 16-6: diretta Argentina-Uruguay su GazzettaTV

Oggi sarà un martedì 16 giugno davvero ricco di sport in TV. Una giornata che continua ad essere segnata dalla diretta di Sky dei Primi Giochi Olimpici Europei che s stanno tenendo a Baku; sul canale 203 ci sarà la solita diretta ricca di avvenimenti, che Sky sta dedicando giornalmente a questa competizione.

La Rai invece ospiterà alle 18 la finalissima del campionato primavera, mentre in prima serata avremo l’appuntamento con l’amichevole dell’Italia contro il Portogallo  e gara due delle finali scudetto del basket; il secondo match tra Reggio Emilia e Sassari sarà proposto in diretta su Rai Sport 2.

Gazzetta tv (canale 59 del digitale terrestre) continua a proporre la copa America, con le due partite del girone B trasmesse in diretta: si parte con Paraguay-Giamaica alle 23, mentre il piatto forte sarà l’interessantissimo Argentina-Uruguay, che avrà inizio all’una e mezza di notte.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
18.00 Lazio-Torino primavera – Rai Sport 1 (maggiori info)
20.30 Italia-Portogallo – Rai Uno e Rai Sport 1 (maggiori info)
20.45 gara 2 Reggio Emilia-Sassari – Rai Sport 2
23.00 Paraguay-Giamaica – Gazzetta tv
01.30 Argentina-Uruguay – Gazzetta tv

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it