Home / News / Ritiro estivo Juventus: ecco le date, le sedi e le amichevoli

Ritiro estivo Juventus: ecco le date, le sedi e le amichevoli

È già tempo di pensare e programma la nuova stagione ed una delle prime squadre a farlo è stata quella che ha terminato la stagione per ultimo. Stiamo parlando della Juventus che, forse per dimenticare il triste epilogo della finale di Champions League, ha già comunicato da giorni le date del ritiro estivo.

Parte dei ragazzi di Allegri si ritroveranno a Vivono il prossimo 16  luglio: a differenza degli anni scorsi niente Valle D’Aosta. Dal 20 luglio si aggregheranno anche i nazionali che sono stati impegnati nelle varie amichevoli e qualificazioni di giugno mentre pochi giorni più tardi arriveranno anche i giocatori impegnati in Copa America.

Per quanto riguarda le amichevoli, per il momento le prime conferme sono per il 25 luglio a San Gallo, in Svizzera, per il match Juventus-Borussia Dortmund mentre l’1 agosto si giocherà in Francia Marsiglia-Juventus.

Il primo impegno ufficiali per la Juventus sarà la Supercoppa Italiana dell’8 agosto che si giocherà in Cina contro la Lazio. Poi testa al campionato che prenderà il via il 23 agosto.

Commenta

comments

Su direttaradio