Home / Uncategorized / Lo Sport in tv del 21-6: diretta GP d’Austria su Sky

Lo Sport in tv del 21-6: diretta GP d’Austria su Sky

Rieccoci per il solito sguardo al programma dello sport in TV di oggi, domenica 21 giugno. Sky continua a proporre la diretta deii Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, offerti sul canale 203, dalle 7 di mattina e alle 21 ed anche delle tre  gare in diretta delle qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei di basket femminili in corso in Ungheria e Romania (Sky Sport 2 HD). In serata, si chiudono gli US Open trasmessi live dalle 22 alle 5 di notte. Il piatto forte è però posizionato nel primo pomeriggio con la diretta del GP di Formula 1.

La Rai, che trasmetterà solo in differita il gran premio d’Austria di Formula 1, continua a seguire gli Europei U21, con Svezia-Inghilterra nel tardo pomeriggio su Rai Sport 1 e la gara delicata degli azzurrini contro il Portogallo in prima serata. In programma anche la seconda giornata della coppa Europa di Atletica Altro bell’appuntamento è quello con il secondo appuntamento per Italia-Brasile delle World League di pallavolo maschile, che andrà in scena a Firenze alle 20 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2.

Continua anche la diretta della copa America su Gazzetta tv (canale 59 del digitale terrestre). Questa sera si chiude la fase a girone on le ultime partite del gruppo C: alle 21 Colombia-Perù, mentre alle 23, vedremo come il Brasile riuscirà a sopperire all’assenza di Neymar, affrontando un Venezuela da non sottovalutare.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
9.20 Gran Premio d’Austria gara 2 della Gp3 – Sky Sport F1 HD
11.00 Gran Premio d’Austria gara Porsche Supercup – Sky Sport F1 HD
13.50 Coppa Europa di Atletica seconda giornata – Rai Sport 1 (maggiori info)
14.00 Gran Premio d’Austria di Formula 1 – Sky Sport F1 HD (differita Rai Due)
15.20 basket femminile Turchia-Repubblica Ceca – Sky Sport 2 HD
17.50 basket femminile Montenegro-Grecia – Sky Sport 2 HD
18.00 Svezia-Inghilterra u21 – Rai Sport 1
20.00 volley world league Italia-Brasile – Rai Sport 2
20.20 basket femminile Bielorussia-Francia – Sky Sport 2 HD
20.45 Italia-Portogallo u21 – Rai Sport 1 (maggiori info)
21.00 Colombia-Perù – Gazzetta tv
22.00 Us Open di golf – Sky Sport Plus HD
23.00 Brasile-Venezuela – Gazzetta tv

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it