Friday , 29 March 2024

Lo Sport in tv del 22-6: diretta Reggio Emilia-Sassari gara 5 su Rai Sport

Lunedì 21 giugno è una giornata con interessanti appuntamenti di sport in TV. Sky rinnova anche oggi l’appuntamento in diretta dei Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, in onda sul canale 203, dalle 7 di mattina e alle 21. Si chiudono oggi anche le qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei di basket femminili in corso in Ungheria e Romania, con tre partita in onda su Sky Sport 2 HD.

La Rai, trasmetterà nel pomeriggio, la seconda gara dell’Italia nei mondiali di hockey su pista, che verrà messa in onda su Rai Sport 1, mente sul medesimo canale ci sarà il succoso appuntamento serale con gara cinque delle finali scudetto di basket, con Reggio Emilia che ospiterà Sassari al “PalaBigi”.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
15.20 basket femminile Slovachia-Croazia – Sky Sport 2 HD
17.40 hockey pista Italia-Sudafrica – Rai Sport 1
17.50 basket femminile Spagna-Gracia – Sky Sport 2 HD
20.00 volley world league Italia-Brasile – Rai Sport 2
20.20 basket femminile Serbia-Lituania – Sky Sport 2 HD
20.45 gara 5 Reggio Emilia-Sassari – Rai Sport 1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it