Thursday , 25 April 2024

Lo Sport in tv del 23-6: diretta Italia-Australia World League di pallanuoto su Rai Sport

Martedì 23 giugno: eco tutti gli appuntamenti del giorno di sport in TV. Su Sky trova ancora ampio spazio la bella diretta dei Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, che saranno trasmessi anche oggi in esclusiva sul canale 203. La diretta parte come al solito dalle 7 di mattina e termina alle 21.

La Rai, trasmette su Rai Sport 1, le gare dell’ultima giornata del gruppo A degli Europei U21 in corso in Repubblica Ceca, con la gara dei padroni di casa contro la Germania che sarà trasmessa in diretta, mentre solo in differita si potrà assistere Danimarca-Serbia. Ma parte oggi anche la World League di pallanuoto maschile,con tutta la prima giornata trasmessa su Rai Sport 2; in particolare, alle 20 debutta il settebello, che affronta l’australia.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
16.00 pallanuoto World League Serbia-USA – Rai Sport 2
17.15 pallanuoto World League Ungheria-Cina – Rai Sport 2
18.35 pallanuoto World League Brasile-Creazia – Rai Sport 2
20.00 pallanuoto World League Italia-Australia – Rai Sport 2
20.45 Repubblica Ceca-Germania u21 – Rai Sport 1
23.05 Danimarca-Serbia u21 – Rai Sport 1 (in differita)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it