Ritiro estivo Napoli: ecco le date, le sedi e le amichevoli

Tramite una nota sul sito ufficiale, il Napoli ha comunicato le date scelte per il ritiro per la preparazione estiva. Il luogo scelto è ancora Dimaro, in Trentino, mentre c’erano dubbi per quanto riguardava i giorni da dedicare alla preparazione.

Adesso però è tutto chiarito grazie alla comunicazione della società che ha fatto sapere che per volontà di mister Sarri saranno ben venti i giorni di ritiro, dall’11 al 31 luglio.  Per quanto riguarda le amichevoli per il momento non ci sono ufficialità ma nel periodo di preparazione dovrebbero essere tre i match in programma.

Il primo sarà contro una formazione locale, mentre pare ormai certa l’amichevole con la Feralpì Salò il 24 luglio; il terzo impegno dovrebbe essere contro una formazione straniera ma non ci sono notizie ufficiali per il momento. Per quanto riguarda le amichevoli al San Paolo c’è il forte rischio di non vederne: a riportarlo è la Gazzetta dello Sport che ha fatto presente come nel mese di agosto allo stadio San Paolo sono in programma i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti che renderebbero il manto erboso impraticabile.

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.