Thursday , 18 April 2024

Lo Sport in tv del 24-6: diretta Inghilterra-Italia u21 sulla Rai

Oggi è mercoledì 24 giugno ed ecco tutti gli appuntamenti del giorno di sport in TV. Su Sky si potrà assistere ancora alla bella diretta dei Primi Giochi Olimpici Europei di Baku, che verranno trasmessi in esclusiva anche oggi sul canale 203, con la diretta che parte come al solito dalle 7 di mattina e termina alle 21. Domani iniziano anche i quarti di finale dell’europeo di basket femminile, con due partite in diretta su Sky Sport 2: alle 18 ci sarà Turchia-Serbia, con telecronaca di Geri De Rosa e Claudia Corbani, mentre alle 20.30 verrà trasmessa Lituania-Bielorussia con la telecronaca di Luca Corsolini e Fabio Fossati.

La Rai, trasmette su Rai Uno la gara decisiva per la qualificazione dell’Italia U21 agli europei di categoria; in prima serata, gli azzurrini dovranno battere l’Inghilterra e sperare che basti. L’altra partita del girone B, ovvero Portogallo-Svezia, verrà trasmessa in differita su Rai Sport 1, che invece trasmetterà in diretta gara 6 delle finali scudetto di basket, con Reggio Emilia che avrà un match point in casa di Sassari. Continua anche l’appuntamento con la World League di pallanuoto maschile, con tutta la seconda giornata trasmessa su Rai Sport 2; tra queste spicca la gara dell settebello, che giocherà alle 20 contro la Serbia.

LEGGI ANCHE  Lo Sport in tv del 13-7: diretta universiadi Corea del Sud-Italia su Eurosport

Su Gazzetta TV, invece, riecco l’appuntamento notturno con la prima gara dei quarti di finale do copa America. con il Cile che affronta l’Uruguay. Calcio d’inizio di questa interessante partita è fissato per l’una e mezza della mattina italiana.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

7.00 Giochi Olimpici Europei – Sky Sport Baku HD
16.00 pallanuoto World League Brasile-Cina – Rai Sport 2
17.15 pallanuoto World League Australia-Usa – Rai Sport 2
18.00 basket femminile Turchia-Serbia – Sky Sport 2 HD
18.35 pallanuoto World League Ungheria-Croazia – Rai Sport 2
20.00 pallanuoto World League Italia-Serbia– Rai Sport 2
20.30 basket femminile Lituania-Bielorussia – Sky Sport 2 HD
20.45 Inghilterra-Italia u21 – Rai Uno (maggiori info)
20.45 gara 6 Sassari-Reggio Emilia – Rai Sport 1
23.05 Portogallo-Svezia u21 – Rai Sport 1 (in differita)
1.30 Cile-Uruguay – Gazzetta TV

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it