Thursday , 18 April 2024

Ritiro estivo Inter: ecco le date, le sedi e le amichevoli

Si terrà dal 5 al 16 luglio il ritiro estivo dell’Inter che svolgerà la prima parte della preparazione a Riscone di Brunico in provincia di Bolzano. Proprio in queste ore la società, tramite una nota apparsa sul sito ufficiale del club, ha reso noto il programma dettagliato del ritiro.

La squadra raggiungerà il Sudtirol la mattina del 5 luglio e già nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento. È invece fissata per l’8 luglio la presentazione ufficiale della squadra, mentre sabato 11 e mercoledì 15 si terranno due amichevoli: la prima contro lo Stuttgarter Kickers, club tedesco, e la seconda contro il Carpi. La mattina del 16 luglio l’ultimo allenamento e nel pomeriggio il rientro a Milano.

Successivamente, dal 25 al 30 luglio, la squadra nerazzurra sarà impegnata in Cina con l’International Champions Cup 2015 ed affronterà in amichevole il Milan ed il Real Madrid.

LEGGI ANCHE  Inter: ecco le date del ritiro precampionato

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.