Advertisements

Svolta nella divise della Juventus: ecco la maglia per la stagione 2015-2016

La Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2015-2016. Per la prima volta nella sua storia la società bianconera proporrà le divise firmate Adidas.

La prima maglia avrà ovviamente i classici colori bianco e nero con strisce verticali a cui vengono abbinati pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Le righe però non sono delineate ma si intersecano creando integrazione tra il bianco e il nero, come si legge sul sito ufficiale della Juventus. Lo scollo della maglia è a V.

La divisa da trasferta è un ritorno al passato, come lo era già stato negli ultimi anni. Dal 1897 al 1903 i giocatori della Juvenuts vestirono infatti di rosa ed è questo il colore della seconda maglia. Il girocollo è nero mentre i pantaloncini sono neri con le tre strisce e il logo adidas sul retro rosa chiaro, con calzettoni rosa chiaro con inserti bianchi e rosa scuro che richiamano il blocco centrale di righe della maglia sul petto.

Ecco una fotogallery:

 

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.