Thursday , 18 April 2024

Lo Sport in tv del 5-7: seconda tappa Tour de France sula Rai

Ecco come tutti i giorni,  l’appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, domenica 5 luglio, si disputa la quarta ed ultima giornata dell’Alastom Open de France, che sarà trasmesso in diretta anche questo pomeriggio su Sky Sport 2 HD; l’orario odierno è quello dalle 13.30.

Appuntamento sia su Sky che sulla Rai, per la diretta del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula uno, che verrà trasmesso su Sky Sport F1 HD e su Rai Uno

Sulla Rai, anche oggi si ripropone l’appuntamento con il Tour de France 2015, con la seconda tappa trasmessa come ogni anno in diretta su Rai Sport 1 dalle 15.05. Sempre su Rai Sport 1, si potrà assistere al doppio appuntamento in diretta con il Gran Prix di Tuffi, che è in corso a Bolzano; si parte alle 10 e si prosegue alle 18 .

Interessantissima diretta di calcio femminile su Eurosport. A mezzanotte ed un quarto, infatti, i nottambuli potranno assistere alla finalissima del mondiale femminile di Canada 2015 che, come quattro anni fa, vedrà scontrarsi gli Stati Uniti e le campionesse in carica del Giappone.

Infine, Gazzetta Tv propone in diretta della terza partita dell’Italia di pallavolo femminile nel World Gran Prix; alle 18, le azzurre affronteranno le padrone di casa della Turchia.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

9.20 Gp Gran Bretagna / gara 2 GP3 – Sky Sport F1 HD
10.00 tuffi – terza giornata FINA Gran Prix Bolzano 2015 – Rai Sport 1
11.40 Gp Gran Bretagna / gara Porsche Super Cup – Sky Sport F1 HD
13.30 golf Alstom Open de France – Sky Sport 2 HD
14.00 F1 Gp Gran Bretagna / gara– Sky Sport F1 HD e Rai Uno
15.05 seconda tappa Tour de France– Rai Sport 1 e Eurosport
18.00 pallavolo world grand prix Turchia-Italia – Gazzetta Tv
18.00 tuffi – terza giornata FINA Gran Prix Bolzano 2015 – Rai Sport 1
24.15 Usa-Giappone femminile – Eurosport

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it