Thursday , 25 April 2024

Champions League: DIRETTA Folgore-Pyunik 1-2

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.30,Folgore-Pyunik gara valida per il ritorno del primo turno di qualificazione di Champions League 2015/2016, che si giocherà allo stadio Olimpico di Serravalle. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori. Ricordiamo che all’andata, il Pyunik ha vinto due a uno.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Folgore/Falciano-Pyunik Erevan 1-2

Marcatori: 6′ K. Hovhannisyan (P), 43′ Satumyan (P), 66′ Traini (F)

Ammoniti:10′ Haroyan (P), 41′ G. Bollini (F) e Yusbashyan (P), 45’+1 Pacini (F) 56′ Muccini (F), 72′ M. Berardi (F), 90’+3 Romero Jr (P)

Formazioni:

Folgore/Falciano: (5-4-1) 90 Bicchiarelli – 26 Mazzola, 6 Muccini, 14 Genestreti, 13 G. Bollini, 15 M. Berardi – 8 Pacini (C), 23 F. Bollini, 4 Nucci, 20 Hirsch – 7 Traini. All.: N. Berardi A disposizione: 1 Ottaviani, 2 Righi, 29 Rossi, 21 Rattini, 22 Casadei, 10 Perrotta, 11 Della Valle.
Pyunik Erevan: (4-4-2) 22 Aivazov – 5 K. Hovhannisyan, 3 Haroyan, 33 T. Voskanyan (C), 20 Hayrapetyan – 17 Badoyan, 8 Gagik Poghosyan, 15 Yusbashyan, 30 Satumyan – 7 Romero Jr, 9 Raz. Hakobyan. All.: S. Hovsepyan. A disposizione: 12 Manukyan, 4 G. Hovhannisyan, 11 Manoyan, 21 Shahinyan, 23 R. Hovsepyan, 25 Jeremiah.

Recupero: 2’pt e 5’st

Note: Serata serena e molto calda. Al 30′ ed al 75′, l’arbitro ha sospeso il gioco per un minuto, per far dissetare le due squadre.

La diretta: 

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ Stanno per entrare in campo le squadre.

0′ Inizia la partita con la Folgore che batte il primo pallone della gara. Folgore in maglia bianca con inserti neri gialli e rossi, pantaloni neri e calzoncini bianchi, completo blu per il Pyunik.

0’35” PALO del Pyinik immediato. Azione sulla destra e cross in mezzo per Budoyan che gira sul secondo palo, ciccando anche il pallone, la sfera si dirige lentamente verso la porta e sbatte sul legno.

2′ Miracolo di Bicchiarelli sul piattone ravvicinato di Satumyan. Folgore in grande difficoltà.

4′ Rasoiata angolata di Romero Junior, che viene deviata in angolo.

5′ GOOOOL!!! Errore ancora della Folgore, Kamo Hovhannisyan va sul fondo e tira sul primo palo, Bicchiarelli si fa colpevolmente passare il pallone vicino al costato ed è il vantaggio armeno.

6′ Ancora Pyunik al tiro con Romero Junior, fucilata dalla distanza che risulta completamente imprecisa.

8′ Prova una replica la Folgore, ma il pallone verso Traini è impreciso, dalla parte opposta, occasione clamorosa per il solito Romero Junior, che spara a lato un rigore in movimento.

10′ Occasione anche per la Folgore, ma Hirsch e Traini si ostacolano ed il tiro susseguente finisce altissimo.

12′ Grande occasione per la Folgore con la punizione a giro del numero otto Pacini, il portiere si salva sul suo palo, mettendo in angolo con la punta delle dita.

14′ Ancora Folgore in attacco. Ora il Pyunik sembra aver preso paura e la difesa anticipa con affanno Traini al momento del tiro.

19′ Continua ad attaccare la Folgore, peccato per quell’inizio in apnea, con il goal subito, che ha un po’ tagliato le gambe alle speranze di qualificazione.

20′ Tiro dalla distanza di Yusbashyan con il pallone che sorvola abbondantemente la traversa.

24′ Sta tornando fuori il Pyunik.

25′ Ancora un tiro altissimo di Yusbashyan.

30′ L’arbitro sospende il gioco per fare dissetare le squadre.

32′ Traini prova a lanciare Pacini, che viene chiuso da un difensore.

34′ Romero Junior si accentra e spara un rasoterra sul secondo palo che risulta impreciso e termina a lato.

35′ Clamorosa tripla occasione per il Pyunik, con Bicchiarelli che para il primo tiro di Satumyan, si ripete su Romero Junior, poi è  Muccini a salvare sulla riga sul tiro ancora del messicano Romero Junior. Si salva la Folgore.

37′ Romero Junior dalla distanza, parata semplice per Bicchiarelli.

39′ Tiro dal limite del solito Romero Junior e pallone sul fondo.

40′ Cross di Badoyan deviato con la schiena dal terzino, per poco la palla non scavalca Bicchiarelli, poco dopo tiro di Satumyan bloccata da Bicchiarelli.

41′ Grande azione di Hirsh, Traini non taglia ed è solo angolo.

43′ GOOOL!!! Tiro-cross di Romero Junior respinto da Bicchiarelli, sulla ribattuta arriva Satumyan che insacca a porta vuota!!!

44′ Tiro di Romero Junior respinto con i pugni da Bicchiarelli.

45’+1 Altra grandissima occasione per Razmik Hakobyan, che stacca di testa e schiaccia, Bicchiarelli respinge in salto.

45’+2 Finisce il primo tempo. Pyunik avanti due a zero sulla Folgore ed ormai qualificato.

SECONDO TEMPO:

46′ Si riprende a Serravalle. Non dovrebbe esserci stato nessun cambio.

52′ Tiro a giro telefonato di Romero Junior, pallone facile per la presa di Bicchiarelli.

53′ Palla persa sulla trequarti campo da Mazzola, Satumyan prova un doppio passo e poi tira, mandando il pallone a lato.

54′ Ancora una parata in angolo di Aivazov sul tiro secco di Pacini, che meriterebbe il goal. Sul successivo angolo del solito Pacini, esce a vuoto Aivazov e Genestreti colpisce di testa a porta spalancata, mettendo a lato.

55′ Rovesciata di Razmik Hakobyan con il pallone che termina abbondantemente alta sulla traversa.

58′ Nella Folgore entra Della Valle al posto del numero quattro Nucci.

64′ Bella azione della Folgore con Hirsh che serve a Traini, il quale viene chiuso in angolo.

65′ Entra Rumian Hovsepyan al posto di Gagik Poghosyan.

66′ GOOOOOOOOL!!! Angolo per la Folgore, esce male Aivazov, dalla parte opposta la palla viene rimessa dentro da Hirsch per Tranini, che da pochi passi insacca la rete dell’uno a due!!!

69′ Ci prova sulla fascia Badoyan, cross direttamente tra le braccia di Bicchiarelli. Ci riprovano poco dopo gli armeni e la Folgore allontana a fatica.

70′ Nella Folgore entra in campo Luca Rossi al posto Fabio Bollini, cambio anche nel Pyunik con Grigor Hovhannisyan che prende il posto di Kamo Hovhannisyan.

72′ Entra anche Jeremiah che prende il posto di Razmik Hakobyan.

75′ Come nel primo tempo, l’arbitro concede un time-out per far dissetare i giocatori.

78′ Tiraccio altissimo di Satumyan.

84′ Non era pressato Muccini e regala un angolo agli armeni. Nulla di fatto dalla battuta dalla bandierina.

85′ Entra anche Cadasei al posto di Gianluca Bollini.

87′ Tiro da fuori area di Jeremiah e pallone direttamente tra le braccia di Bicchiarelli.

90’+4 TRAVERSA clamorosa colpita da Romero Junior con una punizione bomba dalla distanza impossibile, che aveva scavalcato Bicchiarelli, ma la sfera ha sbattuto sul legno trasversale.

90’+5 Finisce la partita. Il Pyunik vince due a uno, come nella gara di andata.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it