Home / News / Lo Sport in tv del 8-7: quarta tappa Tour de France sulla Rai

Lo Sport in tv del 8-7: quarta tappa Tour de France sulla Rai

Ecco, anche oggi,  l’appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, mercoledì 8 luglio, si disputa la nona giornata del torneo londinese di Wimbledon, che sarà trasmesso in diretta anche oggi su Sly Sport 1 HD e su Sky Sport 2 HD (ribattezzati Sky Wimbledon); il grande tennis parte dalle 12.30.

Sulla Rai, verrà riproposto l’odierno appuntamento con il Tour de France 2015, con la quarta tappa trasmessa come in diretta su Rai Sport 1 dalle 15.05.

Eurosport trasmette quattro appuntamenti con le Universiadi: in diretta su Eurosport 2 ci saranno i Tuffi alle otto e mezza e l’atletica leggera poco dopo le undici, mentre a mezzogiorno su Eurosport ci sarà il nuoto, seguito dalla pallavolo.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

8.30 tuffi – Universiadi – Eurosport 2
11.15 atletica leggera – Universiadi – Eurosport 2
12.00 nuoto – Universiadi – Eurosport
13.30 pallavolo – Universiadi – Eurosport
12.30 nona giornata Wimbledon 2015 – Sky Wimbledon 1 HD e Sky Wimbledon 2 HDD
15.05 quinta tappa Tour de France– Rai Sport 1 e Eurosport 2

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it