Thursday , 21 September 2017

Voti Gazzetta 10ª giornata: Inter-Juventus 1-2


Ieri, sabato 29/10/2011, si è aperta la decima giornata del campionato di serie A con tre anticipi. Ecco tutti i voti della Gazzetta dello Sport relativi a Inter-Juventus 1-2. In neretto gli ammoniti, in rosso gli espulsi.

La Gazzetta dello Sport non elegge un vero migliore, ma una serie di giocatori tutti con sette: Marchisio, Lichtsteiner, Vucinic, Matri (7). Seguono Barzagli, Pepe (6.5) Maicon , Castellazzi, Sneijder, Pazzini, Buffon, Chiellini, Pirlo, Vidal, Estigarribia (6).
Insufficienti: Zarate, Stankovic, Bonucci (5.5) Lucio, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Obi, Castaignos (5), e il peggiore in assoluto Nagatomo (4.5)

loading...

Marcatori: Marchisio, Maicon, Vucinic

Commento: Strana la scelta di non dare vosti superiori al 7. Marchisio lo avrebbe certamente meritato. Lucio conferma la sua media tra le peggiori del campionato, e Nagatomo viene punito forse oltre il dovuto. Mezzo punto in più lo meritava anche Pazzini; che deve fare di più se i compagni non lo assistono?

loading...

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it