Thursday , 25 April 2024

Lo Sport in tv del 16-7: diretta undicesima tappa Tour de France su Rai Sport

Riproponiamo nuovamente l’appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, giovedì 16 luglio, La Rai continua a proporre l’appuntamento con il Tour de France, con l’undicesima  tappa in diretta su Rai Sport 1 a partire dalle 15.05. In serata, sempre Rai Sport 1 trasmette anche oggi due partite delle final six della World League di pallavolo: in particolare, alle 21 italiane giocano gli azzurri contro la Polonia. Altro appuntamento in diretta è quello con i mondiali di scherma, trasmessi a partire dalle cinque e mezza pomeridiane su Rai Sport 2.

Grande pallavolo anche su Gazzetta TV, che trasmette invece la gara della nazionale femminile, che affronta in casa il Belgio, nell’ambito del World Grand Prix. 2015 Inizio di questa partita previsto per le 20.45.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

15.05 undicesima tappa Tour de France – Rai Sport 1 e Eurosport 2
17.30 terza giornata Mondiali di scherma – Rai Sport 2
18.00 pallavolo World League Brasile-Usa – Rai Sport 1
20.45 pallavolo World Grand Prix Italia-Belgio – Gazzetta TV
21.00 pallavolo World League Polonia-Italia – Rai Sport 1

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it