Saturday , 20 April 2024

Lo Sport in tv del 21-7: diretta Roma-Manchester City su Premium Sport

Anche oggi proponiamo il consueto appuntamento quotidiano con tutto lo sport in TV. Oggi, martedì luglio, palinsesto decisamente povero.

Tre belle gara amichevole sarà trasmessa da Premium Sport, che alle 12 del mattino italiano, trasmetterà in diretta la gara tra Roma e Manchester City che si  giocherà in Australia, alle 14, tocca all’Inter contro il Bayern Monaco, mentre alle 2 e mezza di notte, tocca alla Fiorentina negli Stati Uniti, affrontare il Paris Saint Germain.

Alle 3 di notte invece, Fox Sport trasmette la gara di ritorno delle semifinali di copa Libertadores, con i paraguayani del Guarani che proveranno a rimontare lo svantaggio dell’andata conseguito in casa del River Plate.

Ecco in riepilogo tutti gli avvenimenti della giornata.

 

12.00 Roma-Manchester City – Premium Sport (maggiori info)
14.00 Inter-Bayer Monaco – Premium Sport
18.00 Napoli-Anaune – Premium Sport
2.30 Fiorentina-PSG – Premium Sport (maggiori info)
3.00 Guarani-River Plate – Fox Sports

LEGGI ANCHE  Lo Sport in tv del 5-8: diretta Chelsea-Fiorentina su Premium Sport

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it