Pallanuoto: Italia-Olanda Mondiali femminili Kazan 2015: diretta live, copertura tv e streaming

Il setterosa, gioca oggi a Kazan, la gara delle semofinali del mondiale di pallanuoto 2015 che la vedrà affrontare l’Olanda. Questo match si giocherà alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai, che la manderà in onda su Rai Sport 1; qui sotto trovare le indicazione per seguire la partita in TV o in streaming. Clicca qui per il programma completo dei mondiali di pallanuoto.

Diretta TV: Rai Sport 1
Streaming: Rai.TV
Orario collegamento: ore 20.45

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Italia-Olanda 9-10 ai rigori

Marcatori: 4.01 Van Der Sloot (O), 3.23 Megens (O), secondo quarto: 3.06 Megens (O), 1.30 Megens (O), 0.29 Radicchi (I), 0.08 Megens (O) terzo quarto: 1.33 Garibotti (I) quarto quarto: 6.33 Radicchi (I), 3.52 Queirolo (I), 2.44 Aiello (I)

Parziale al termine dei quarti: 0-2 ; 1-3; 1-0; 3-0

Buonasera, eccoci collegati per seguire in diretta la seconda semifinale mondiale. Leggero ritardo sull’orario di inizio. Intanto la prima finalista è l’Usa che ha battuto poco fa l’Australia.

20.53- Ci siamo! Squadre che stanno per fare il loro ingresso in acqua.

Primo quarto 0-2

Si inizia. Prima palla all’Olanda. Grande chiusura di Tania Di Mario e primo attacco olandese che viene fermato. L’Italia sbaglia un rigore: dopo quattro minuti di gioco sempre 0-0. Arriva proprio ora il vantaggio olandese con Van Der Sloot. Risposta Italia con l’incrocio dei pali colpito dalla Di Mario. Sulla ripartenza raddoppio dell’Olanda con la Megens. Terzo legno per l’Italia a trenta secondi dal termine del primo quarto. Finisce il primo quarto: siamo sotto di due reti.

Secondo quarto 1-3

Si riprende a giocare e l’Olanda colpisce in pochi secondi due legni. E ancora una traversa per l’Italia: siamo sfortunati ed il gol non arriva! Annullata una rete all’Olanda. Adesso però arriva la terza rete olandese con la doppietta della Megens, alla nona realizzazione in questo mondiale. Ancora la Megens e arriva lo 0-4. Finalmente Italia! Arriva la rete della Radicchi a trenta secondi dallo scadere del secondo quarto. Dura poco la gioia azzurra: la Megens punisce ancora per il 5-1. Termina il secondo quarto: a metà gara siamo sotto i quattro reti.

Terzo quarto 1-0

Inizia il terzo quarto. Speriamo di vedere più cattiveria sotto porta. Due minuti allo scadere e tutto invariato. Arriva la rete della Garibotti! Finisce qua il terzo quarto, il primo vinto dall’Italia.

Quarto tempo 3-0

Ultimi otto minuti. Forza ragazze!! Arriva la rete della Radicchi e andiamo a meno due. Accorciamo ancora con la rete della Queirolo!! Siamo 5-4! Eccolo il pareggio con la girata sottorete della Aiello. Due secondi dal termine e viene chiamato il time out da mister Conti. Conclusione della Di Mario e viene respinta dal portiere. Si va ai rigori.

Rigori 

Olanda GOL – Italia GOL (Di Mario)
Olanda GOL – Italia PARATO (Emmolo)
Olanda PARATO – Italia GOL (Barzon)
Olanda PARATO – Italia PARATO (Radicchi)
Olanda GOL – Italia GOL (Biancone)
Olanda GOL – Italia GOL (Di Mario)
Olanda GOL – Italia PARATO (Emmolo)

Con due errori della Emmolo, l’Italia dopo una grande rimonta perde ai rigori.

Advertisements

Commenta

comments

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it